Peak Design Leash Camera Strap (Black) L-BL-3
- Permette una rapida separazione dalla fotocamera
- Può essere usato come tracolla, cintura a spalla o al collo
- Lunghezza regolabile da 32,6 a 57,1 pollici (82,8-145 cm)
- Realizzato in nylon resistente agli attorcigliamenti
- Connettori Anchor robusti e versatili per una capacità di carico fino a 90,7 kg
- Anchor Mount a basso profilo per aggancio tramite il filetto da 1/4"-20 della fotocamera
- Compatibile con Field o Range Pouch per un uso versatile
La Leash Camera Strap di Peak Design, in colore nero, è una cinghia multifunzionale che permette di portare la tua fotocamera con facilità e di staccarla rapidamente grazie ai connettori Anchor Link inclusi. Questi connettori, progettati per sostenere fino a 90,7 kg, forniscono un punto di connessione solido e rapido con qualsiasi occhiello per cinghie della fotocamera. La cinghia è larga 0,7 pollici (1,9 cm), realizzata in nylon resistente agli attorcigliamenti, e la lunghezza è regolabile da 32,6 a 57,1 pollici (82,8-145 cm) tramite appositi loop di regolazione integrati, consentendo di passare rapidamente tra diverse configurazioni.
Può essere utilizzata come tracolla, cinghia a spalla o cinghia cross-body, adattandosi sia agli utenti destri che mancini. Grazie al suo design, la cinghia mantiene la fotocamera rivolta in avanti quando la si porta a tracolla, facilitando un accesso rapido per scattare foto. Inoltre, con l'Anchor Mount incluso, che si collega al filetto accessorio da 1/4"-20 della fotocamera, è possibile ridurre i tempi di sollevamento della fotocamera dall'anca all'occhio, migliorando la rapidità operativa.
Il sistema di sgancio rapido e la versatilità nell'uso della cinghia ne fanno un accessorio indispensabile per i fotografi che desiderano passare rapidamente da una fotocamera all'altra o dal trasporto a spalla all'uso su treppiede. La cinghia è accompagnata da una chiave esagonale per il montaggio dell'Anchor Mount e da una custodia in microfibra per il trasporto e lo stoccaggio.
Specifiche tecniche:
Caratteristica | Dettaglio |
---|---|
Tipo di prodotto | Cinghia da collo/spalla per fotocamera |
Colore | Nero |
Capacità di carico | 90,7 kg |
Materiali | Nylon |
Lunghezza cinghia | 82,8 a 145 cm |
Larghezza cinghia | 1,9 cm |
Peso | 86 g |
Metodo di aggancio | Connettori Anchor (loop) |
Compatibilità con accessori | Field o Range Pouch |
Contenuto della confezione:
- Cinghia Peak Design Leash (Nero)
- 4 connettori Anchor Link
- Anchor Mount
- Chiave esagonale
- Custodia in microfibra
- Tipo
- Tracolla
- Colore
- NERO
- Marca
- Peak Design
- Modello
- LEASH L-BL-3
Su Virtualfoto.it puoi pagare i tuoi ordini con:
- PayPal
- Carta di credito
- Bonifico bancario anticipato
- Contrassegno
Virtualfoto.it si avvale di vari corrieri per la spedizione del tuo ordine, che potrai scegliere al momento dell'acquisto.
Per ordini superiori a 79€ la spedizione in Italia sarà gratuita.
Tempi di spedizione per l'Italia: 24/72h
Tempi di spedizione per l'estero: 48/72h
Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni descritte nella pagina dedicata.
Il termine entro cui verrà effettuato il rimborso è 14 giorni di calendario.
Hai qualche dubbio o domanda sul prodotto? Contattaci compilando il form: clicca qui