- -6,00 €
La luce UV può creare un colore blu, ma il nostro filtro UV elimina il 99,6% della luce ultravioletta, contribuendo a rendere più nitide le immagini, soprattutto in condizioni di foschia.
Mantenete il nostro filtro UV sull'obiettivo in ogni momento, senza influenzare le impostazioni di esposizione. In caso di caduta della fotocamera, il nostro filtro UV può fare la differenza tra la sostituzione di un filtro e quella di un obiettivo
Protezione extra
Aggiungete un ulteriore strato di protezione per proteggere l'obiettivo da eventuali danni.
Foto più nitide
Elimina i raggi UV per ottenere immagini più nitide.
Riduce la foschia e il cast
Riduce la foschia UV e rimuove il colore blu per ottenere colori più veri.
Vetro giapponese AGC
Il nostro pregiato vetro ottico giapponese AGC è rivestito con un nano-rivestimento a 8 strati per una migliore nitidezza, una maggiore protezione e una pulizia più semplice.
Bordo ultra-sottile in magnesio
Il nostro bordo ultrasottile, progettato consapevolmente, evita la vignettatura e il nostro resistente magnalium è garantito a vita.
Doppio filetto
Tutti i nostri filtri sono a doppia filettatura per impilare i filtri o per utilizzare i copriobiettivi a vite.
- Tipo
- Filtro
- Connettività
- 77mm
Su Virtualfoto.it puoi pagare i tuoi ordini con:
- PayPal
- Carta di credito
- Bonifico bancario anticipato
- Contrassegno
Virtualfoto.it si avvale di vari corrieri per la spedizione del tuo ordine, che potrai scegliere al momento dell'acquisto.
Per ordini superiori a 79€ la spedizione in Italia sarà gratuita.
Tempi di spedizione per l'Italia: 24/72h
Tempi di spedizione per l'estero: 48/72h
Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni descritte nella pagina dedicata.
Il termine entro cui verrà effettuato il rimborso è 14 giorni di calendario.
Hai qualche dubbio o domanda sul prodotto? Contattaci compilando il form: clicca qui