• Nuovo
Sigma 35mm F 2 DG DN per Sony E-Mount
  • Sigma 35mm F 2 DG DN per Sony E-Mount

Sigma 35mm F 2 DG DN per Sony E-Mount Gar 3 anni Mtra

Sigma 35mm F2 DG DN per Sony E-Mount

649,00 €
  • Prodotti 100% originali e garantiti Prodotti 100% originali e garantiti
  • Prodotti a magazzino con consegna in 24-48h Prodotti a magazzino con consegna in 24-48h

GARANZIA DI 3 ANNI

MTRADING

Sigma 35mm F 2 DG DN

per Sony E-Mount

Garanzia 3 anni Mtrading

 Nuovi standard di prestazioni ottiche

Per la linea Contemporary
Il 35mm F2 DG DN | Contemporary porta in tavola il massimo livello di prestazioni ottiche a un'apertura massima di F2 con un corpo dell'obiettivo di dimensioni corrispondenti a un sistema mirrorless.
L'aberrazione cromatica assiale, un punto di particolare interesse con una lente luminosa, viene corretta con il vetro SLD, mentre un posizionamento ottimale di elementi ad alto indice di rifrazione fornisce una correzione efficace di vari tipi di aberrazione mantenendo al minimo la quantità di vetro utilizzata. L'utilizzo di tre lenti asferiche stampate in vetro ad alta precisione, reso possibile grazie alla tecnologia di produzione avanzata nello stabilimento di Aizu, unico sito produttivo di SIGMA. Questi elementi forniscono la correzione dell'aberrazione sferica e della curvatura di campo e la fluttuazione dell'aberrazione al momento della messa a fuoco. Il design dell'obiettivo fornisce anche un'ottima correzione dell'aberrazione del coma sagittale, rendendolo in grado di catturare dettagli abbastanza fini da poter essere utilizzato per la fotografia del cielo notturno.

Grazie al design ottico all'avanguardia e alla tecnologia di elaborazione avanzata, il 35mm F2 DG DN | Contemporary offre un potere risolutivo costante e elevato su tutto il telaio.

"Premium Compact Prime" per utenti mirrorless
La serie SIGMA I dispone di obiettivi full frame compatibili che offrono agli utenti mirrorless una nuova e migliore alternativa, sia nell'esperienza di ripresa con l'obiettivo che nei risultati impressionanti che è in grado di ottenere.
Uno dei principali vantaggi delle fotocamere mirrorless è il loro fattore di forma più piccolo e questa nuova ottica da 35 mm è progettata per essere perfettamente abbinata a questi sistemi più compatti senza sacrificare le prestazioni. Questa combinazione di superba qualità ottica con eccezionale portabilità, precedentemente non possibile con i sistemi DSLR, offrirà nuove opportunità a questa e alle future generazioni di fotografi.
Allo stesso tempo, SIGMA è consapevole che, al giorno d'oggi in cui abbiamo una così grande diversità quando si tratta di ciò che usiamo per fotografare, rappresentata dagli smartphone, le persone cercano qualcosa di più di un semplice atto di "scattare foto" quando scelgono possedere una fotocamera e obiettivi.
L'eccellenza di SIGMA nello sviluppo e nelle tecnologie di elaborazione è stata accumulata sin dalla sua fondazione nel 1961 ed è diventata ulteriormente sofisticata con l'introduzione della SIGMA Global Vision nel 2012. Con questa base, SIGMA ha riflettuto attentamente su come i fotografi utilizzano e apprezzano il loro obiettivi, compreso il design ottico, funzionalità avanzate, qualità costruttiva e l'esperienza di raccogliere e utilizzare l'obiettivo, e con tutto questo attentamente considerato, è nata la serie I.

16587

Scheda tecnica

Tipo
ottica fissa
Adatto a
Fotocamera
Marca
Sigma
Supporto
Sony E-Mount

Riferimenti Specifici