• Nuovo
Sigma 14mm F1.8 ART DG HSM per Nikon Lens
  • Sigma 14mm F1.8 ART DG HSM per Nikon Lens

Sigma 14mm F1.8 ART DG HSM per Canon Lens

Sigma ART 14mm F1.8 DG HSM per Canon

1.420,00 €
  • Prodotti 100% originali e garantiti Prodotti 100% originali e garantiti
  • Prodotti a magazzino con consegna in 24-48h Prodotti a magazzino con consegna in 24-48h

Sigma 14mm F1.8 ART DG HSM per Canon

Garanzia Italiana Mtrading 3 Anni

European warranty 2 years 

 Sia veloce che ampio, il  14mm f / 1.8 DG HSM di Sigma è un primo grandangolare unico progettato per produrre immagini ad alta risoluzione e ben corrette. Come parte della linea di lenti Art, questo obiettivo si concentra sulla qualità e sul rendering delle immagini e utilizza entrambi gli elementi in vetro FLD e SLD per controllare le aberrazioni cromatiche e le frange colorate per una chiarezza notevole. Quattro elementi asferici, incluso l'elemento frontale in vetro sagomato di grande diametro, contribuiscono a ridurre la distorsione e le aberrazioni sferiche per una maggiore nitidezza e precisione. Inoltre, un rivestimento Super Multi-Layer è stato applicato ai singoli elementi per sopprimere i riflessi e le immagini fantasma per un maggiore contrasto quando si lavora in condizioni di forte illuminazione. Particolarmente adatto all'astrofotografia e alle riprese in esterni con scarsa illuminazione, questo obiettivo presenta una miscela unica di un'ampia prospettiva e prestazioni veloci e flessibili.

A completare le prestazioni ottiche è un Hyper Sonic Motor altrettanto competente, che fornisce prestazioni di autofocus veloci, fluide e quasi-silenziose. Questo motore di messa a fuoco consente anche la disattivazione della messa a fuoco manuale a tempo pieno in qualsiasi momento semplicemente ruotando l'anello di messa a fuoco per un controllo manuale e una messa a fuoco ravvicinati fino a 10.6 ". Il barilotto dell'obiettivo è costruito utilizzando un materiale composito termicamente stabile, che supporta il lavoro in un ampio varietà di temperature e condizioni e il supporto dell'obiettivo è costruito in ottone per durabilità e precisione di montaggio a lungo termine.Inoltre, questo obiettivo è anche compatibile con il Sigma USB Dock opzionale per un controllo accurato dei parametri di messa a fuoco e altre caratteristiche dell'obiettivo.

Come parte della linea Art all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per ottenere prestazioni ottiche davvero notevoli ed è ideale per applicazioni creative e artistiche.
L'obiettivo grandangolare Prime è stato progettato per le reflex digitali con innesto a F in formato FX, tuttavia può essere utilizzato anche su modelli DX in cui fornirà una lunghezza focale equivalente a 21 mm.
L'apertura massima di f / 1.8 è ideale per lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e difficili.
Tre F Low Dispersion (FLD) e quattro elementi Special Low Dispersion (SLD) sono presenti nel design ottico e contribuiscono a ridurre la frangiatura dei colori e le aberrazioni cromatiche per una maggiore chiarezza e accuratezza del colore.
Quattro elementi asferici, tra cui un grande elemento asferico in vetro stampato di precisione con diametro di 80 mm, aiutano a ridurre la distorsione e le aberrazioni sferiche per una migliore nitidezza.
Un rivestimento Super Multi-Layer è stato applicato agli elementi dell'obiettivo per ridurre al minimo il riflesso dell'obiettivo e l'effetto ghosting e contribuisce alla produzione di immagini ricche di contrasto e di colori neutri, anche in controluce.
L'HSM integrato (Hyper Sonic Motor) realizza una messa a fuoco automatica rapida e silenziosa, ulteriormente integrata da un algoritmo AF ottimizzato per ottenere prestazioni di messa a fuoco più uniformi. L'HSM consente inoltre il controllo della messa a fuoco manuale a tempo pieno semplicemente ruotando l'anello di messa a fuoco in qualsiasi momento.
Il meccanismo specializzato di apertura elettromagnetica offre una maggiore stabilità nel controllo dell'esposizione, particolarmente utile quando si lavora con velocità di scatto continuo elevate.
L'obiettivo è costruito utilizzando un materiale TSC (Thermally Stable Composite), insieme ai metalli tradizionali, per una maggiore precisione e utilizzo in ampie variazioni di temperatura.
Il supporto a baionetta è costruito in ottone per garantire precisione e durata. Inoltre, la guarnizione in gomma è incorporata nel design del supporto per renderla resistente alla polvere e agli spruzzi.
Questo obiettivo è compatibile con il dock USB Sigma opzionale per la messa a punto di diverse caratteristiche dell'obiettivo e l'aggiornamento del firmware
Caratteristiche Ottiche
 Focale   14 mm
 Angolo di campo   114.1°
 Formato   FF, APS-C
 Diaframma Max.   f/1.8
 Lamelle diaframma   9
 Lenti/Gruppi   16 elementi in 11 gruppi
 Min. distanza fuoco   0.27 metri
 Rapporto riproduzione   0.10x

 Funzionalità
 Stabilizzazione   No
 Focus   Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM)
 AF interno   Si
 Full Time MF   Si

 Costruzione e note
 Anello treppiede   No
 Moltiplicatori   Non compatibile
 Diametro filtri  
 Paraluce   Incorporato
 Tropicalizzazione   Si
 Peso   1170 g
 Dimensioni   95 x 126 mm

 

16418

Scheda tecnica

Tipo
Obiettivo
Marca
Sigma
Supporto
Canon EF

Riferimenti Specifici