La Sony A7C II è una macchina dalle dimensioni compatte ma con un sensore Full Frame da 33 MP che assicura scatti e video di alta qualità. Da notare l'integrazione della nuova stabilizzazione IBIS che compensa fino a 7 stop, e di una miglior gestione del colore e dei toni della pelle umana, con anche 10 Creative Look per creare effetti personalizzati direttamente in camera, senza post produzione.
Inoltre, grazie all'integrazione del processore d'immagine BIONZ XR e del nuovo chip AI Processing Unit, sono state potenziate le capacità delle funzioni che usano l'intelligenza artificiale, migliorando il riconoscimento e il tracciamento dei soggetti per l'autofocus.
La Sony A7C II offre molte possibilità per la registrazione video, tra cui il 4K a 30 fps in Full Frame con oversampling dal 7K, il 4K a 60 fps in formato Super35 e il Full HD a 120 fps per i video ad alto framerate. Inoltre, sono disponibili i formati 4:2:2 a 10 bit All-Intra e il classico S-Log3 di Sony.
Entrambe le fotocamere includono molte funzioni apprezzate di altri modelli, come l'Auto-Framing per l'inquadratura automatica, il time-lapse in camera, Focus Map, breathing compensation e altro ancora.
La registrazione audio è stata migliorata, con supporto nativo per la registrazione a 4 canali.
Commenti (0)